Anticipazioni terza puntata Luce dei tuoi occhi: Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio

Domani sera andrà in onda la terza puntata della fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi, con protagonisti, Anna Valle e Giuseppe Zeno.

C’è grande attesa per questo nuovo episodio in molti si chiedono chi sarà la vera figlia della ballerina Emma Conti, scopriamolo insieme.

Anticipazioni terza puntata Luce dei tuoi occhi: Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio

La serie narra la vicenda di Emma Conti, una balleria professionista che a causa di un grave lutto è stata costretta ad abbandonare la sua città natale.

La donna ha perso la figlia durante il parto e da quel momento il grande dolore l’ha dilaniata, facendola chiudere in se stessa.

Ha chiuso i rapporti con tutte le persone care, compreso il padre di sua figlia. Si è poi trasferita a New York per ricostruire una nuova vita.

Dopo 16 anni è accaduto un episodio che ha scombussolato la precaria serenità della donna. Le è stato recapitato un biglietto con su scritto che sua figlia non era morta ma era stata rapita.

Stravolta dalla notizia Emma Conti torna in città per scoprire la verità sull’accaduto.

Cosa accadrà nella nuova puntata di Luce dei tuoi occhi

La puntata è divisa in due episodio, nel primo, Davide farà un’importante scoperta riguardo il passato di Luisa motivo, che lo allontanerà da lei.

Emma Conti deciderà di avvicinarsi ad Enrico Leoni il, tutto con molta cautela. Anche Miranda la figlia di Enrico si affezionerà molto alla donna. La vicinanza tra le due non sarà però ben vista dal padre della ragazza.

Nel secondo episodio invece Emma scoprirà qualcosa che la turberà molto. Nel garage di casa di Enrico la donna troverà un auto verde molto simile a quella coinvolta nell’incidente di Valentina.

La donna denuncerà Enrico alla polizia e l’uomo verrà arrestato. Per scoprire come si concluderà la terza puntata di Luce dei tuoi occhi sintonizzatevi, il 5 ottobre alle ore 21:20 su canale 5.