Site icon AmalfiNotizie.it

Le indagini di Lolita Lobosco: cosa accadrà nella seconda puntata. Le anticipazioni

Lolita Lobosco anticipazioni

Foto Facebook

Ecco una nuova serie tutta al femminile che vede come protagonista Luisa Ranieri e intitolata Le indagini di Lolita Lobosco. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata, scopriamo insieme qualcosa sulla trama generale.

Le indagini di Lolita Lobosco, la trama

La fiction italiana Le indagini di Lolita Lobosco è ispirata ai romanzi omonimi di Gabriella Genisi e racconta la vita del vicequestore Lolita Lobosco, una donna intraprendente e simpatica dalle origini del sud. Per alcuni anni si è trovata a lavorare al nord, ma ora è riuscita a tornare nella sua terra d’origine, Bari.

Qui, si troverà a dirigere una squadra completamente al maschile, ma non avrà bisogno di doversi imporre per svolgere il suo lavoro. Lolita, che prende il volto di Luisa Ranieri, è una donna molto legata alla sua famiglia ma nasconde dei fantasmi dentro di sé che le causeranno non pochi problemi.

È una donna molto affascinante e che non ha bisogno di nessuno per raggiungere i suoi obiettivi. Cresce in un ambiente completamente al femminile: con la mamma Nunzia e la sorella Carmela. Ha anche una migliore amica, Marietta, che ci mestiere è un magistrato ed è continuamente invischiata in storie extraconiugali.

Lolita non ha mai avuto una relazione stabile e ogni qualvolta si prospetta una storia interessante, ha sempre qualche scusa per non portarla a termine. Arriva poi un giorno in cui la sua amica Marietta le fa conoscere un ragazzo appena trent’enne, che fa il giornalista, ma è molto affascinante.

Nonostante il vicequestore pone delle resistenze alle sue lusinghe, alla fine cede e si ritrova immersa in una storia che la fa stare bene. Capisce così cosa vuol dire amare ed essere amata senza vergogna. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera su Rai1.

Anticipazioni Lolita Lobosco questa sera 

In questa puntata, Lolita Lobosco sarà impegnata con un nuovo caso complicato da risolvere di una donna scomparsa da casa chiamata Bianca Empoli. Quest’ultima è una famosissima musicista che ha dedicato tutta la sua vita allo studio dell’arpa. Il marito si rivelerà completamente estraneo da questa sua passione e il vicequestore si chiederà come sia possibile.

Leggi anche: La confessione di Francesco Totti: “Ilary mi ha tradito prima”

Si scoprirà infatti che la donna aveva preso in affitto un appartamento proprio per suonare lo strumento e per le esercitazioni che le consentivano di esibirsi ai vari concerti. In questo appartamento segreto, Bianca conduceva una doppia vita ed sarà proprio qui che verrà ritrovata morta.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen cosa sta succedendo? Il gesto spiazza tutti

Le indagini ruoteranno attorno a qualche amante sospetto, ma sarà anche il marito ad essere indagato. Lui però ha un alibi molto ferreo che confermerà la sua totale estraneità dei fatti. Lolita non dovrà fare altro che immergersi nel passato della donna per capire cosa sia successo.

Exit mobile version