Anticipazioni puntata speciale Love Island: scopri che fine avranno fatto i Lovers

Domani 3 ottobre in esclusiva su Discovery plus andrà in onda la puntata speciale di Love Island, il programma condotto da Giulia De lellis.

Che fine avranno fatto, Rebecca Wolf e tutti gli altri Lovers che hanno trovato l’amore all’interno del reality? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni puntata speciale Love Island: scopri che fine avranno fatto i Lovers

Il format condotto dalla bella influencer ha riscosso un grande successo, le vicende sentimentali dei single hanno ben presto appassionato il pubblico.

Il motto del programma? Occhi aperti e cuore in mano, nulla è come sembra, infatti i concorrenti spesse volte sono stati messi a dura prova.

Solo le coppie più solide hanno resistito fino alla fine ed alcune hanno anche continuato a frequentarsi una volta concluse le registrazioni.

I vincitori del dating reality più hot dell’estate sono stati Rebecca e Wolf, i due anche se molto diversi tra loro si sono dimostrati la coppia più affiatata e complice.

Cosa sarà successo ai Lovers dopo la fine del programma?

Ad un mese dall’ultima puntata, domani andrà in onda un’episodio speciale in cui potrete scoprire che fine hanno fatto i Lovers e se le relazioni instaurate all’interno del reality continuano al di fuori.

Una brillante Giulia De lellis, racconterà le evoluzioni sentimentali delle coppie nate nel programma.

Il tutto supportato da video e fotografie scattate dai Lovers stessi. Quali coppie avranno resistito dopo la fine del programma? Per scoprirlo sintonizzatevi domai 3 ottobre su Discovery Plus.