Anticipazioni prossima puntata: Un professore, cosa accadrà nella puntata del 2 dicembre?

Un professore è una delle serie tv più seguita del palinsesto Rai 2021/2022. Sin dalla prima puntata la pellicola, ha riscosso un successo strepitoso.

Merito della trama avvincente e di un cast molto importante. Nella fiction, infatti recitano attori del calibro di Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi.

Anticipazioni prossima puntata: Un professore, cosa accadrà nella puntata del 2 dicembre?

Nella puntata che è appena terminata abbiamo assistito alla confessione di Simone di essere attratto da un ragazzo.

Il giovane in questione è Manuel, un adolescente che si è immischiato in un brutto giro per aiutare la madre Anita, nelle spese di casa.

Oltre ad essere un ragazzo poco raccomandabile, Manuel è molto intelligente e perspicace, doti che lo hanno fatto diventare l’allievo preferito del professore.

Se l’aspetto economico della vita di Manuel è molto complicato, la sua vita sentimentale non è da meno.

Fidanzato con Chicca, sua compagna di classe, Manuel scopre di provare una profonda attrazione per Alice, ingegnere, molto più grande di lui.

Tra i due scoppia la passione, attimi cosi intensi che fanno dimenticare al ragazzo la festa di compleanno di Chicca che lui stesso aveva organizzato.

Quando Simone scopre quello che è accaduto tra Manuel ed Alice ne rimane molto scosso e affronta il ragazzo mostrandogli il suo disappunto.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Manuel non capisce perchè Simone ha preso cosi a cuore il tradimento verso di Chicca, probabilmente perchè non sa che il ragazzo è segretamente innamorato di lui.

Tra Dante ed Anita invece c’è sempre più affinità e sarà proprio la donna a convincere l’uomo a raccontare al figlio tutta la verità sul suo passato.