Anticipazioni Il Segreto di venerdì 24 maggio: il mistero delle banconote false

Foto Facebook il segreto

Cosa succederà oggi 24 maggio alle 16.40 su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto giovedí 23 maggio

Meta di Sorrento, gioia al Parco Punta Campanella: nate in spiaggia 80 tartarughe /...

Sono 80. E quattordici di queste apparivano poche ore fa una attaccata all'altra. Sono le tartarughe marine nate ieri sulla spiaggia di Meta di...

Antolina non ha proprio pietà per Elsa è l’ha sfruttata talmente tanto da farla svenire. Davanti agli occhi di tutti e di Isaac Antolina tratta bene la ragazza ma ora ha paura che dopo lo svenimento tutti si preoccupano per lei. Ed infatti tutti sono preoccupati per Elsa. Antolina così porta Elsa in piazza e la costringe a dire a tutti che sta bene.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 24 maggio

Mentre Antolina ha convinto Elsa a dire pubblicamente a tutti che sta bene ed il suo è stato solo un lieve mancamento, a Piante Viejo continua il problema delle banconote false che circolano ormai da tutte le parti. Tutte le attivitá commerciali hanno infatti trovato banconote false nelle loro casse. É Meliton il poliziotto a cercare di bloccare la circolazione di banconote fasulle sequestrandole. Non tutte le attivitá però sono d’accordo con la decisione del poliziotto, in particolare non lo è Dolores che avrebbe tenuto volentieri i falsi.