Anticipazioni Il Segreto di venerdì 17 maggio: Elsa è sfinita

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Paco e Onesimo, convinti di diventare i nuovi ricchi di Puente Viejo hanno preso in gestione un’agenzia di pompe funebri ma hanno dovuto fare i conti con un periodo stranamente tranquillo in paese.

Cosa succederà oggi 17 maggio? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Chi è Alessandro tronista Uomini e Donne. Lavoro, età e carriera

Alessandro Zarino è uno dei grandi protagonisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne.Il bel 28enne, infatti, siede sul trono più ambito della televisione...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto giovedì 16 maggio

Paco e Onesimo, convinti di diventare i nuovi ricchi di Puente Viejo hanno preso in gestione un’agenzia di pompe funebri ma hanno dovuto fare i conti con un periodo stranamente tranquillo in paese. Onesimo pensa quindi all’unico modo per rilanciare l’attività: intende uccidere qualcuno e curarne il funerale. Julieta è riuscita a farsi amica Pilar, la donna che abita nelle terre di Las Lagunas e che potrebbe testimoniare contro i Molero, i veri responsabili dell’avvelenamento. Per riuscire a convincerla a parlare l’Uriarte l’ha ingannata non rivelandole di essere amica di Severo e fidanzata di Saul. Desiderosa di far capitolare Pilar, Julieta convince Meliton a organizzare un’imboscata contro di lei.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 17 maggio

Antolina continua a vendicarsi con Elsa trattandola come una schiava: ha infatti accettato di ospitare la ragazza in casa sua dopo lo scandalo del furto m la costringe a fare dei lavori massacranti che le stanno rovinando la salute. Elsa inizia ad avere i primi sintomi di malessere e tutti si accorgono che qualcosa non va. L’unico a non essersi ancora accorto di nulla è Isaac. In effetti Antolina finge gentilezza nei confronti della loro ospite solo davanti al marito, per non destare sospetti e soprattutto per evitare che il carpentiere intervenga per salvare la sua odiata rivale.