Anticipazioni Il Segreto di sabato 25 maggio: le prove di Maria

Cosa succederà oggi 25 maggio alle 14.40 su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto venerdì 24 maggio

NoiPa: accredito dello stipendio di Settembre. Ecco tutte le date

Da alcune ore è online il nuovo portale NoiPa. Dopo alcuni giorni di attesa, finalmente, la piattaforma di ausilio al personale scolastico e non solo è...

Mentre Antolina ha convinto Elsa a dire pubblicamente a tutti che sta bene ed il suo è stato solo un lieve mancamento, a Piante Viejo continua il problema delle banconote false che circolano ormai da tutte le parti. Tutte le attivitá commerciali hanno infatti trovato banconote false nelle loro casse. É Meliton il poliziotto a cercare di bloccare la circolazione di banconote fasulle sequestrandole. Non tutte le attivitá però sono d’accordo con la decisione del poliziotto, in particolare non lo è Dolores che avrebbe tenuto volentieri i falsi.

Anticipazioni Il Segreto sabato 25 maggio

La puntata de il Segreto di oggi andrà in onda prima perché alle 15.00 canale 5 trasmette l’ultima puntata della stagione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La puntata di oggi è principalmente incentrata su due personaggi: Maria ed Elsa. per quanto riguarda Maria la donna è convinta che il suo ex marito Fernando centri qualcosa nel rapimento dei suoi genitori dei quali non si sono avute notizie tranne che per una fotografia. In effetti Maria trova delle prove e vuole l’appoggio anche di Raimundo e di Mauricio. In questa puntata le cose non vanno affatto bene per Elsa che è stata costretta dalla sua “padrona” Antolina a dichiarare davanti tutta la piazza che sta bene e che il suo malessere passeggero presto passerà. Elsa invece peggiora.