Anticipazioni Il Segreto di sabato 18 maggio: lo scrigno segreto

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Antolina continua a vendicarsi con Elsa trattandola come una schiava: ha infatti accettato di ospitare la ragazza in casa sua dopo lo scandalo del furto e la costringe a fare dei lavori massacranti che le stanno rovinando la salute.

Cosa succederà oggi 18 maggio? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Chi è Guendalina Canessa: età, marito, figli, carriera e vita privata

Guendalina Canessa è diventata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Chi è Guendalina Canessa: età, marito, figli, carriera e vita privata Guendalina Canessa è nata...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto venerdì 17 maggio

Antolina continua a vendicarsi con Elsa trattandola come una schiava: ha infatti accettato di ospitare la ragazza in casa sua dopo lo scandalo del furto e la costringe a fare dei lavori massacranti che le stanno rovinando la salute. Elsa inizia ad avere i primi sintomi di malessere e tutti si accorgono che qualcosa non va. L’unico a non essersi ancora accorto di nulla è Isaac. In effetti Antolina finge gentilezza nei confronti della loro ospite solo davanti al marito, per non destare sospetti e soprattutto per evitare che il carpentiere intervenga per salvare la sua odiata rivale.

Anticipazioni Il Segreto sabato 18 maggio

Onesimo è disperato per non risucire a rilanciare le sue pompe funebri: prima ha pensato di commettere un omicidio ma ha virato su un’altra soluzione chiedendo ai sacerdoti di Puente Viejo di pregare perché scoppi una pestilenza che uccida qualcuno. Marcela comincia a dubitare di suo marito: il ragazzo è infatti molto sfuggente, soprattutto dopo il furto alla locanda e dopo aver cacciato Elsa da casa loro. A Villa Montenegro Fernando mostra a Maria una foto dei suoi genitori e la ragazza può tirare un respiro di sollievo dopo le cattive notizie ricevute da Prudencio. Elsa trova una chiave ma non sa cosa possa aprire. Certa che la sua nemica nasconda dei segreti, si mette d’impegno per capire cosa apra la chiave e quando scopre che si tratta di uno scrigno. Mentre sta per girare la serratura arriva qualcuno…