Anticipazioni Il Segreto di domenica 12 maggio: Elsa va a casa di Antolina

Durante la puntata di ieri de Il Segreto  Il Mesia ha proposto di vendere le proprietà che Francisca possiede a Madrid così da pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. Maria tira un sospiro di sollievo ed è felice che il suo ex marito si stia impegnando nella missione di salvataggio dei suoi genitori.

Cosa succederà oggi 12 maggio? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

La Costiera Amalfitana dice addio alle bottiglie di plastica nelle scuole

A fine Settembre, in Costiera Amalfitana, inizierà una grande azione rivoluzionaria: ragazzi a scuola senza bottigliette di plastica. Il Distretto Turistico consegnerà ben 3000...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto sabato 11 maggio

Il Mesia ha proposto di vendere le proprietà che Francisca possiede a Madrid così da pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. Maria tira un sospiro di sollievo ed è felice che il suo ex marito si stia impegnando nella missione di salvataggio dei suoi genitori. Raimundo invece è convinto che Fernando sia coinvolto nel rapimento e rifiuta di vendere le proprietà della sua defunta moglie scatenando il dissenso di sua nipote. Fe non riesce a convincere Elsa tornare a Puente Viejo. Mentre Severo, Carmelo e Saul decidono di ispezionare la miniera, Irene e Adela intervengono in favore di Elsa: le due donne organizzano una piccola riunione per chiedere a tutti i presenti di aiutare la ragazza. Intanto Paco e Onesimo trattano per giungere a un accordo per la gestione della loro nuova attività di pompe funebri.

Anticipazioni Il Segreto domenica 12 maggio

Isaac non riesce a perdonare Elsa per il furto ma corre lo stesso in suo soccorso e la va a trovare. La ragazza non ha più una casa dopo essere stata cacciata da Matias e ha trovato rifugio in una capanna abbandonata fuori dal paese. Il Guerrero chiede quindi ad Antolina di ospitare Elsa a casa loro con la scusa che la Laguna possa rivelarsi un valido aiuto per lei. La moglie accetta ma quando la sua nemica arriva nella loro dimora inizia a trattarla come una schiava. Maria riesce a convincere Raimundo a seguire il piano di Fernando e vendere le proprietà di Francisca, per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. Mauricio ha notato che il vedovo Montenegro è molto strano e insospettito dal suo comportamento lo segue. Nota che l’Ulloa passa molto nelle cripte e inizia a sospettare che abbia un’amante.