Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 17 aprile: Gonzalo vuole il denaro di Francisca

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo ha creato scompiglio in paese: Julieta e Saul temono che l’uomo nasconda un piano

Cosa succederà oggi 17 aprile? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Tir si schianta contro il guardrail, traffico in tilt sul raccordo Salerno-Avellino

Brutto incidente questa mattina sul raccordo Salerno-Avellino dove, per cause ancora in via di accertamento, un tir si è schiantato contro un guardrail in direzione...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto martedì 16 aprile

Julieta e Salul fanno benne ad essere sospetti dal momento che Gonzalo è arrivato in paese solo per avere l’eredità di donna Francisca. Raimundo è furioso con Saul e Julieta che non hanno ancora lasciato la Casona.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 17 aprile

Gonzalo ha chiesto ancora una volta a Fernando il denaro di Francisca. Il Mesia cerca di comprendere appieno le motivazioni del suo nuovo alleato e alla fine si dice disposto a concedergli solo una parte delle ricchezze da lui pretese.