Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 15 maggio:Elsa é la sguattera di Antolina

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Raimundo si è convinto a vedere le proprietà madrilene di Francisca, per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. L’Ulloa aveva deciso di non fidarsi del Mesia e aveva rifiutato di portare avanti il suo piano. Maria è riuscita a far cambiare idea al nonno ma Prudencio le porta cattive notizie.

Cosa succederà oggi 14 maggio? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Atrani: revocato divieto di balneazione. Prelievi Arpac danno esito favorevole

Con ordinanza sindacale n. 9 del 16 agosto è stato revocato ad Atrani il divieto di balneazione che era stato emanato in via precauzionale...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto martedì 14 maggio

Raimundo si è convinto a vedere le proprietà madrilene di Francisca, per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. L’Ulloa aveva deciso di non fidarsi del Mesia e aveva rifiutato di portare avanti il suo piano. Maria è riuscita a far cambiare idea al nonno ma Prudencio le porta cattive notizie. L’Ortega riferisce infatti che il riscatto non potrà essere pagato nei tempi previsti o meglio imposti nella lettera. Il cambio della valuta dalle pesetas ai franchi impiegherà come minimo quindici giorni. Maria non ha smesso di pensare che Fernando sia invischiato nel rapimento dei suoi genitori l’uomo si è dimostrato molto propositivo e si è reso disponibile per andare a Madrid e trovare degli investigatori che indagassero per conto della Castañeda. Inoltre Fernando ha escogitato un piano per salvare i coniugi ed è così riuscito ad avere la fiducia della sua ex moglie.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 15 maggio

Antolina ha accettato di ospitare a casa sua Elsa e adesdo la tratta come una schiava. La situazione sembra degenerare ogni giorno di più e la ragazza non sembra poter fare nulla per sottrarsi a un simile trattamento. Elsa subisce infatto di continuo le angherie della sua “padrona di casa” e tutti iniziano a essere un po’ in ansia per lei. Quello che ha fatto però è troppo grave per convincere i cittadini a prendere le sue difese. Solo Consuelo sembra trovare il coraggio di parlare apertamente con Antolina e chiederle spiegazioni sul suo comportamento, fin troppo duro con la Laguna.