Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 12 giugno: Antolina vuole abortire?

Nella puntata serale di sabato abbiamo visto che Antolina ha ideato uno stratagemma per far credere a tutti che Elsa che l’ha con lei e per questo l’ha lanciata in un burrone per farle perdere il bambino.

Cosa succederà oggi 12 giugno in prima serata su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Aprirà negli USA un ristorante dedicato al Limoncello e ispirato alla Costiera Amalfitana

Si chiamerà Limoncello Italian Restaurant & Wine Bar e sarà un ristorante ispirato alla Costiera Amalfitana.Si tratta della seconda filiale che aprirà a Baltimora. Il primo,...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto martedì 11 giugno

A padre Eustaquio viene raccontato da Lamberto che Saul l’ha minacciato con una pistolare mentre Ortega e Julieta vengono a loro volta minacciati dal Molero. Elsa proprio non ci sta a passare per la pazza e la bugiarda e chiede a Matias di trovare il mondo per incontrare Isaac.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 12 giugno

Nonostante non abbia perso il bambino, Antolina inizia a picchiarsi sulla pancia con un tagliere e, appena fuoriesce del sangue, inizia ad urlare. Fernando pensa che i rapitori di Emilia e Alfonso vogliono tendergli una trappola e per questo non si presenta all’incontro prefissato.