Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 10 aprile: Raimundo caccia Julieta e Saul

Di ritorno dal suo viaggio Dolores scopre che Tiburcio è scomparso. Intanto Fernando, all’oscuro di tutto, continua a cercare di mettersi in contatto con Maria.

Cosa succederà oggi 10 aprile? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Positano festeggia l’Immacolata con il concerto di Enzo Avitabile e i Bottari

Domani 8 dicembre si celebra la festa dell'Immacolata Concezione e Positano lo festeggerà con il concerto di Enzo Avitabile e i Bottari.L'artista ha vissuto nella ricerca...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto martedì 9 aprile

Tiburcio è scomparso e Dolores lo scopre quando ritorna dal suo viaggio. I dubbi di Samuel e Julieta non si fermano e credono che Raimundo nasconda qualcosa sulla morte di Francisca.

Anticipazione Il Segreto mercoledì 10 aprile

Raimundo si comporta in maniera strana e caccia Julieta e Saul dalla villa perché sono troppo impiccioni. I due ragazzi rimangono senza parole. Prudencio informa i ragazzi che è necessario che rimangano ancora sotto il suo stesso tetto e che le pratiche del divorzio saranno presto pronte.