Anticipazioni Il Segreto di martedì 25 giugno: chi segue Julieta?

Esperanza e Beltran sono stati coinvolti in un incidente d’auto e tutti iniziano le loro ricerche. Purtroppo l’autista e la bambinaia vengono trovati morti.

Cosa succederà oggi 25 giugno in prima serata su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Chi è Fabio Rondinelli: età, fidanzata, Elena Morali, curiosità e vita privata

Fabio Rondinelli è un attore e modello abbastanza conosciuto che nelle ultime settimane è stato anche al centro del gossip per un presunto flirt...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto lunedì 24 giugno

Esperanza e Beltran sono stati coinvolti in un incidente d’auto e tutti iniziano le loro ricerche. Purtroppo l’autista e la bambinaia vengono trovati morti. Durante le ricerche Fernando e Prudencio trovano una grotta e pensano che forse i bambini stiano lì ma, durante le ricerche, Fernando cade in un dirupo e sviene.

Anticipazioni Il Segreto martedì 25 giugno

Fernando dopo la caduta riprende i sensi e salva Esperanza e Beltran che erano in effetti nascosti proprio in una grotta. Intanto in paese Julieta trova il suo abito da sposa fatto a pezzi e va su tutte le furie e vuole annullare le sue nozze con Saul. Intanto Elsa decide di abbandonare il paese. Intanto Marcela e Camelia prendono la varicella e il dottore teme la diffusione del virus in paese.