Anticipazioni Il Segreto di martedì 18 giugno: la partenza di Emilia e Alfonso

Ritorna con la nuova settimana l’appuntamento pomeridiano con la soap Il Segreto. A Fernando appare donna Francisca: il ragazzo all’inizio crede sia un fantasma ma poi si rende conto che la donna è viva e vegeta e che è stato preso in giro da tutti.

Cosa succederà oggi 18 giugno in prima serata su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Amalfi: albero sradicato dal forte vento nella Valle delle Ferriere / Foto

Il forte vento ha causato il crollo di un albero ad Amalfi in zona Valle dei Mulini. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Pubblica Assistenza...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto lunedì 17 giugno

I rapitori dei genitori di Maria vengono uccisi da Fernando e, mentre Maria cerca di aiutare i genitori, scopre che sua madre è incinta. A Fernando appare donna Francisca: il ragazzo all’inizio crede sia un fantasma ma poi si rende conto che la donna è viva e vegeta e che è stato preso in giro da tutti.

Anticipazioni Il Segreto martedì 18 giugno

Dopo l’apparizione di donna Francisca Fernando capisce di essere stato preso in giro da tutti ma in particolar modo da Maria e da Gonzalo. Isacc è furioso con Elsa accusata da Antolina di averla spinta apposta dal burrone per farle perdere il bambino. Intanto Emilia ed Alfonso devono tornare a Parigi perché sonoancora ricercati dalla polizia per l’omicidio di Perez De Ayala.