Anticipazioni Il Segreto di martedì 14 maggio: brutte notizie per Maria

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Mauricio rivela a Raimundo di sapere che la misteriosa donna nascosta nelle catacombe della villa è viva: si tratta di Francisca. Antolina tratta Elsa come una schiava e la Laguna va da Consuelo e le chiede un chiarimento

Cosa succederà oggi 14 maggio? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

I Legnanesi: chi sono, nomi, mogli, vita privata e carriera

I Legnanesi si sono fatti conoscere e amare per la loro bravure nell'arte del teatro. La compagnia è stata fondata da Felice Musazzi, Tony Barlocco...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto lunedì 13 maggio

Mauricio rivela a Raimundo di sapere che la misteriosa donna nascosta nelle catacombe della villa è viva: si tratta di Francisca. Antolina tratta Elsa come una schiava e la Laguna va da Consuelo e le chiede un chiarimento. Julieta crede di non avere più l’appoggio degli abitanti de Las Lagunas e, oltre a parlarne con Saul, è obbligata ad ammetterlo davanti a Severo e Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto martedì 14 maggio

Raimundo si è convinto a vedere le proprietà madrilene di Francisca, per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. L’Ulloa aveva deciso di non fidarsi del Mesia e aveva rifiutato di portare avanti il suo piano. Maria è riuscita a far cambiare idea al nonno ma Prudencio le porta cattive notizie. L’Ortega riferisce infatti che il riscatto non potrà essere pagato nei tempi previsti o meglio imposti nella lettera. Il cambio della valuta dalle pesetas ai franchi impiegherà come minimo quindici giorni. Maria non ha smesso di pensare che Fernando sia invischiato nel rapimento dei suoi genitori l’uomo si è dimostrato molto propositivo e si è reso disponibile per andare a Madrid e trovare degli investigatori che indagassero per conto della Castañeda. Inoltre Fernando ha escogitato un piano per salvare i coniugi ed è così riuscito ad avere la fiducia della sua ex moglie.