Anticipazioni Il Segreto di martedì 11 giugno: la perfidia di Antolina

Nella puntata serale di sabato abbiamo visto che Antolina ha ideato uno stratagemma per far credere a tutti che Elsa che l’ha con lei e per questo l’ha lanciata in un burrone per farle perdere il bambino.

Cosa succederà oggi 11 giugno in prima serata su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Ravello: riaperta Villa Rufolo. Ecco costi, modalità di accesso e regole da seguire

Riaprono i monumenti anche in Costiera Amalfitana. Ieri a Ravello ha riaperto le sue porte il Complesso Monumentale di Villa Rufolo, uno dei gioielli...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto lunedì 10 giugno

Nella puntata serale di sabato abbiamo visto che Antolina ha ideato uno stratagemma per far credere a tutti che Elsa che l’ha con lei e per questo l’ha lanciata in un burrone per farle perdere il bambino. Antolina però non perde il bambino mentre Elsa è accusata da tutti di aver spinto giù da una rupe la ragazza.

Anticipazioni Il Segreto martedì 11 giugno

A padre Eustaquio viene raccontato da Lamberto che Saul l’ha minacciato con una pistolare mentre Ortega e Julieta vengono a loro volta minacciati dal Molero. Elsa proprio non ci sta a passare per la pazza e la bugiarda e chiede a Matias di trovare il mondo per incontrare Isaac.