Anticipazioni Il Segreto di lunedí 8 luglio: la fuga di Saul e Julieta

Finalmente Saul scopre la casetta dove è stata imprigionata Julieta e la libera senza non poche difficoltà dal momento che Lamberto Molero e i suoi uomini iniziano a sparagli contro.

Cosa succederà oggi 8 luglio su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Atrani aderisce al Diaday 2019: alla farmacia Ala verifica della terapia diabetica

Il Comune di Atrani anche quest’anno sostiene il DiaDay, la campagna mondiale sul diabete promossa da Federfarma che raggiunge la sua terza edizione.Il DiaDay...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto venerdì 5 luglio

Antolina riesce nel suo intento di andare a letto con Isaac e per far si che ciò avvenga gli prepara una cena romantica. Isaac, nonostante vada a letto con sua moglie, pensa ad Elsa. Finalmente Saul scopre la casetta dove è stata imprigionata Julieta e la libera senza non poche difficoltà dal momento che Lamberto Molero e i suoi uomini iniziano a sparagli contro.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 5 luglio

Julieta e Saul riescono a salvarsi dalle pallottole sparate dai rapitori della ragazza. Ad aiutare i due ragazzi la guardia civile. Intanto Alvaro chiede ad Elsa di non abbandonarlo e di aiutarlo con la cura dei malati di varicella. La pozione per recuperare la memoria sembra funzionare…