Anticipazioni Il Segreto di lunedì 29 aprile: il nuovo lavoro di Elsa

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Isaac grazie ad Antolina ha ottenuto il prestito e ora può tornare a lavorare. Il suo primo obiettivo è quello di portare a termine la libreria commissionatagli dal marchese e per incontrare il nobile, è costretto a lasciare Puente Viejo per alcuni giorni.

Cosa succederà oggi 29 aprile? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto domenica 28 aprile

Isaac grazie ad Antolina ha ottenuto il prestito e ora può tornare a lavorare. Il suo primo obiettivo è quello di portare a termine la libreria commissionatagli dal marchese e per incontrare il nobile, è costretto a lasciare Puente Viejo per alcuni giorni. Gonzalo riceve una strana convocazione urgente alla Villa e decide di recarvisi il prima possibile. Un volta alla Casona capisce che a chiamarlo è stato Fernando che ha per lui una proposta. Il Mesia gli offre del denaro per andarsene da Puente Viejo e lasciargli così campo libero con Maria. Intanto Julieta e Saul, cacciati da Raimundo, accettano l’ospitalità dalle famiglie di Carmelo e Severo.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 29 aprile

Dolores continua a sparlare di tutti e in questo preciso momento il suo obiettivo è Elsa. Dopo aver riferito ad Antolina di aver visto la Laguna alla locanda con Isaac, la donna è venuta a sapere che Elsa sta lavorando molto bene, e che si sta guadagnando l’affetto e la stima di tutti. Antolina trasuda rabbia da tutti i pori: l’idea che l’odiata rivale sia benvoluta da tutti la fa impazzire. Ad essere felice per la nuova situazione lavorativa di Elsa è la buona Consuelo che vede la sua pupilla tornare a sorridere.La donna ringrazia Adela per aver dato alla giovane questa importante opportunità. Intanto, per Elsa è in arrivo una situazione davvero particolare: mentre si trova in strada in procinto di tornare a casa viene sorpresa da un temporale improvviso e cerca riparo per non bagnarsi…