Anticipazioni Il Segreto di lunedì 27 maggio: Elsa è libera!

Foto Facebook il segreto

Cosa succederà oggi 27 maggio alle 16.20 su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto domenica 25 maggio

Chi è Manila Gorio: età, fidanzato, carriera, vita privata e lavoro

Nelle scorse settimane ha fatto parlare molto di se per la presunta relazione con Chando Erik Luna, parliamo di Manila Gorio. Chi è Manila Gorio: età,...

La puntata di oggi de Il Segreto è quasi tutta incentrata sulla vicenda di Maria che sta indagando sulla sparizione dei suoi genitori. Nonostante abbia trovato delle prove che incastrano Fernando, la ragazza non ascolta i consigli del nonno Raimundo che intanto, insieme a Mauricio, interroga proprio Fernando. Se da una parte abbiamo una bella notizia, ovvero la nascita della figlia di Gracia ed Hipolito, Antolina continua invece nel suo perfido di piano di uccidere Elsa e le somministra un potente sonnifero. Cosa succederà alla povera ragazza?

Anticipazioni Il Segreto lunedì 26 maggio

Finalmente dopo tanto tempo qualcuno mette fine alle sofferenze di Elsa: si tratta di Consuelo che, insieme ad altre due persone, porta la ragazza via dalla casa del carpentiere dal momento che Antolina continua ad avvelenarla. C’è ancora un velo di mistero sulla morte di Beltran ed Esperanza e per questo motivo Fernando decide di assumere un investigatore privato.