Anticipazioni Il Segreto di lunedì 24 giugno: l’incidente stradale

Foto Facebook il segreto

La cattiveria di Antolina ancora non è finita e, in piazza, fa finta che Elsa la aggredisca di nuovo ma questa volta Consuelo difende la povera Elsa.

Cosa succederà oggi 24 giugno in prima serata su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Chi è Gianluigi Martino nuovo fidanzato Valeria Marini. Età, lavoro e curiosità

Gianluigi Martino è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il nuovo fidanzato di Valeria Marini.I due hanno confessato di stare insieme e di...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto venerdì 21 giugno

Irene riesce ad avere un lavoro in un quotidiano importante grazie ad Anacleto. Intanto donna Francisca inizia ad essere agitata ed è perseguitata da incubi. La cattiveria di Antolina ancora non è finita e, in piazza, fa finta che Elsa la aggredisca di nuovo ma questa volta Consuelo difende la povera Elsa. Julieta e Saul credono che Prudencio stia cercando far saltare le loro nozze. Infine Maria riceve la notizia che Esperanza e Beltran sono rimasti coinvolti in un incidente con l’auto.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 24 giugno

Esperanza e Beltran sono stati coinvolti in un incidente d’auto e tutti iniziano le loro ricerche. Purtroppo l’autista e la bambinaia vengono trovati morti. Durante le ricerche Fernando e Prudencio trovano una grotta e pensano che forse i bambini stiano lì ma, durante le ricerche, Fernando cade in un dirupo e sviene.