Anticipazioni Il Segreto di lunedì 15 luglio: il matrimonio di Julieta e Saul

Isaac è molto geloso di Alvaro e gli fa una scenata di gelosia. Intanto però Elsa ha deciso di abbandonare Ponte Viejo.

Cosa succederà oggi 15 luglio su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Teresa De Sio: chi è, età, fidanzato, lavoro, curiosità, vita privata e carriera

Teresa De Sio è una delle cantanti più conosciute e apprezzate del panorama musicale italiano.Grazie alla sua voce e alle sue canzoni ha conquistato...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto venerdì 12 luglio

Isaac è molto geloso di Alvaro e gli fa una scenata di gelosia. Intanto però Elsa ha deciso di abbandonare Ponte Viejo. Donna Francisca è preoccupata per la sintonia ritrovata tra Esperanza e Beltran e Fernardo. Alvaro viene aggredito in piena notte da un gruppo di uomini…

Anticipazioni Il Segreto lunedì 15 luglio

Alvaro si trova ferito e dolorante in ospedale dopo essere stato aggredito la sera prima e Elsa lo aiuta con le cure. Saul e Julieta sono pronti per sposarsi ma hanno paura che possa succedere ancora una volta qualcosa di brutto dopo che anche Eustaquio li ha minacciati alla bottega di Fe.