Anticipazioni Il Segreto di lunedì 15 aprile: il piano di Antolina

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Isaac confessa a Matias  di essere ancora follemente innamorato di Elsa ma il Castañeda lo invita a riflettere su quanto sta dicendo

Cosa succederà oggi 15 aprile? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Oroscopo Paolo Fox Domani 18 Aprile: Previsioni segno per segno

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di domani Giovedì 18 Aprile, secondo le previsioni...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto domenica 14 aprile

Isaac adesso è in rovina e ora deve trovare un altro modo per realizzare la libreria commissionata dal Marchese. La legna compra è ormai cenere e come se non bastasse la presenza di Antolina, falsamente dispiaciuta, inizia a infastidirlo. Il ragazzo confessa a Matias  di essere ancora follemente innamorato di Elsa ma il Castañeda lo invita a riflettere su quanto sta dicendo. Prudencio ha chiesto a Julieta e Saul di rimanere alla Casona e di non lasciarla prima che i documenti dell’annullamento del matrimonio non siano arrivati e firmati. I due innamorati accettano ma scatenano la rabbia di Raimundo.

Anticipazione Il Segreto lunedì 15 aprile

Antolina scopre che il direttore della Banca che ha rifiutato il prestito a suo marito, ha in realtà un amante e la donna usa questa indiscrezione per ricattare l’uomo. La donna fa capire al banchiere che se non verserà l’intera somma ad Isaac sarà costretta a rivelare tutto a sua moglie. Intanto Isaac incontra per strada Consuelo a cui chiede come sta Elsa. La donna lo invita a sparire una volta e per sempre dalla vita della Laguna e di pensare solo al suo matrimonio con Antolina. Severo, nel frattempo, ha problemi coi territori de Las Lagunas e, aiutato da Saul e Carmelo, tenta di comprendere il motivo della contaminazione delle acque.