Anticipazioni Il Segreto di giovedì 4 luglio: Julieta cerca di fuggire

Proprio come sospettava Saul, è stato proprio Prudencio insieme a Mauricio ad aver rapito Julieta.

Cosa succederà oggi 4 luglio su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Oroscopo Paolo Fox di Oggi 9 Novembre: previsioni segno per segno

E' dinalmente iniziato il fine settimana e se siete curiosi di sapere cosa riserveranno gli astri per questa giornata di sabato 9 novembre 2019?...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto mercoledì 3 luglio

Proprio come sospettava Saul, è stato proprio Prudencio insieme a Mauricio ad aver rapito Julieta. Maria è decisa ad iscrivere i bambini alla scuola e chiede informazioni ad Adela. Maria non sa che a breve Gonzalo le dovrà dire addio per sempre per mantenere la parola data a Fernando. Antolina si scusa con Matias per aver parlato male di Elsa ma l’uomo non la scusa.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 4 luglio

Le condizioni di Camelia a causa della varicella danno ancora qualche preoccupazione. Saul è deciso a scovare Prudencio perché sa che è stato lui a rapire la sua Julieta a due passi dal matrimonio. In effetti Julieta cerca in tutti i modi di fuggire dalla casa in cui Prudencio e Mauricio l’hanno rinchiusa.