Anticipazioni Il Segreto di giovedì 13 giugno: Antolina si ferisce

Durante la puntata di ieri de Il Segreto, nonostante non abbia perso il bambino, Antolina inizia a picchiarsi sulla pancia con un tagliere e, appena fuoriesce del sangue, inizia ad urlare.

Cosa succederà oggi 13 giugno in prima serata su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Chi é Jacopo Ottonello Amici: etá, lavoro e curiositá suo cantante

Jacopo Ottonello é un nuovo concorrente di Amici di Maria De Filippi ed é entrato nella scuola per la categoria canto. Chi é Jacopo Ottonello...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto mercoledì 12 giugno

Nonostante non abbia perso il bambino, Antolina inizia a picchiarsi sulla pancia con un tagliere e, appena fuoriesce del sangue, inizia ad urlare. Fernando pensa che i rapitori di Emilia e Alfonso vogliono tendergli una trappola e per questo non si presenta all’incontro prefissato.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 13 giugno

Antolina non è riuscita nel suo intento di abortire e di dare la colpa di tutto ad Elsa. Per questo motivo, dopo essersi picchiata a sangue, il dottore Alvaro Fernandez che sostituisce Zabaleta soccorre la bionda per sicerarsi delle sue condizioni di salute. Elsa non sa niente di tutto quello che sta accadendo e continua a riferirsi estranea ai fatti. A raccontarle cosa sta accadendo sono Matias e Marcela.