Anticipazioni Il Segreto di giovedí 11 luglio: Saul dona il sangue a Prudencio

Elsa ha un mancamento e viene soccorsa da Alvaro che sembra provare qualcosa per lei.

Cosa succederà oggi 11 luglio su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Chi è Massimo Gramellini: età, lavoro, carriera e figli del giornalista

Massimo Gramellini è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano, vicedirettore ed editorialista del Corriere della Sera. Chi è Massimo Gramellini: età, lavoro, carriera e...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto mercoledì 10 luglio

Finalmente Marcela e Camelia sono guardite dalla varicella e adesso stanno più che bene. Elsa ha un mancamento e viene soccorsa da Alvaro che sembra provare qualcosa per lei. Prudencio sta male ma Saul gli è davvero riconoscente di avergli salvato la vita.

Anticipazioni Il Segreto giovedí 11 luglio

Dopo aver visto Francisca Dolores sviene. Intanto saul, riconoscente a Prudencio per avergli salvato la vita, decide di donargli del sangue. Finalmente adesso Saul e Julieta possono tornare ad organizzare il loro matrimonio. Lamberto Molero è stato rilasciato.