Anticipazioni Il Segreto di domenica 26 maggio: Antolina sempre più diabolica!

Cosa succederà oggi 26 maggio alle 16.20 su Canale 5? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto sabato 25 maggio

Programmi Tv Stasera 17 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l'arrivo dell'estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l'inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto...

La puntata de il Segreto di oggi andrà in onda prima perché alle 15.00 canale 5 trasmette l’ultima puntata della stagione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La puntata di oggi è principalmente incentrata su due personaggi: Maria ed Elsa. per quanto riguarda Maria la donna è convinta che il suo ex marito Fernando centri qualcosa nel rapimento dei suoi genitori dei quali non si sono avute notizie tranne che per una fotografia. In effetti Maria trova delle prove e vuole l’appoggio anche di Raimundo e di Mauricio. In questa puntata le cose non vanno affatto bene per Elsa che è stata costretta dalla sua “padrona” Antolina a dichiarare davanti tutta la piazza che sta bene e che il suo malessere passeggero presto passerà. Elsa invece peggiora.

Anticipazioni Il Segreto sabato 25 maggio

La puntata di oggi de Il Segreto è quasi tutta incentrata sulla vicenda di Maria che sta indagando sulla sparizione dei suoi genitori. Nonostante abbia trovato delle prove che incastrano Fernando, la ragazza non ascolta i consigli del nonno Raimundo che intanto, insieme a Mauricio, interroga proprio Fernando. Se da una parte abbiamo una bella notizia, ovvero la nascita della figlia di Gracia ed Hipolito, Antolina continua invece nel suo perfido di piano di uccidere Elsa e le somministra un potente sonnifero. Cosa succederà alla povera ragazza?