Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 aprile: Isaac confessa di amare Elsa

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Isaac è disperato e conta i danni capendo subito che sono ingenti dal momento che tutta la legna acquistata per la libreria commissionata dal Marcherse è andata in fumo.

Cosa succederà oggi 14 aprile? Per scoprirlo basta vedere una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che ha catturato tantissimi spettatori anche in Italia.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.  Elsa è sopravvissuta all’attentato al fiume e ora piange la morte di suo padre Amancio ucciso da Antolina.

Superenalotto e Lotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi 1 Agosto

E' iniziato il mese di agosto e si rinnova senza sosta anche questa sera di sabato 1 agosto l’estrazione dei numeri del Superenalotto e del...

A che punto siamo rimasti con la trama? Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perdere nemmeno un dettaglio della intricatissima trama della soap spagnola.

Riassunto Il Segreto sabato 13 aprile

Quando si accorge che il suo laboratorio è distrutto Isaac è disperato e la prima ad affermare di essere dispiaciuto per quanto accaduto è la perfida Antolina, proprio lei che il fuoco l’ha appiccato. Finalmente Dolores ha trovato suo marito che ha fatto ritorno a casa.

Anticipazione Il Segreto domenica 14 aprile

Isaac confessa a Matias  di essere ancora innamorato di Elsa. Prudencio ha chiesto a Julieta e Saul di rimanere alla Casona e di non lasciarla prima che i documenti dell’annullamento del matrimonio non siano arrivati e firmati. Raimundo si arrabbia.