Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà questa settimana dal 25 al 29 marzo

Anche questa settimana passeremo i pomeriggi in compagnia de Il Segreto e le avventure dei protagonisti della serie tv amatissima in Italia e non solo.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente davanti la tv. Vediamo le anticipazioni di questa settimana de Il Segreto.

Anticipazioni lunedì 25 marzo

Julieta pensa che la morte di Francisca non sia da imputare a cause naturali  come vuole far credere Fernando e dice a Saul che una domestica ha sentito il rumore di uno colpo di pistola. I due  preferiscono per il momento tacere i loro sospetti.

Anticipazioni martedì 26 marzo

Chi è Pippo Baudo: età, figli, mogli, carriera, vita privata e curiosità

Pippo Baudo è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della televisione italiana. Da oltre mezzo secolo sulla cresta dell'onda, ha condotto qualsiasi...

Gonzalo partecipa alla veglia funebre di Francisca. L’uomo finge di non essere a conoscenza della morte della donna ma, nonostante la triste situazione, non si lascia scoraggiare e accusa la defunta della fine dei suoi bambini morti in un rovinoso incendio che ha distrutto la casa di Cuba dove viveva con Maria. Isaac rifiuta di fare l’amore con Antolina e così i novelli sposi non consumano il loro matrimonio.

Anticipazioni mercoledì 27 marzo

Meliton ritrova don Amancio ferito e incosciente dopo l’incidente che ha avuto col cavallo mentre si recava a Puente Viejo. Julieta insiste affinché Raimundo permetta a lei e Saul di vedere il corpo di Francisca: infine l’uomo  accetta di mostrare il corpo della donna disteso nella bara. Un flashback renderà chiaro ai fan come la morte della Montenegro sia stata in realtà solo inscenata.

Anticipazioni giovedì 28 marzo

Elsa scopre le gravi condizioni del padre e prega Matias e Marcela di poterlo ospitare alla locanda. Nella locanda lei e Consuelo provvederanno a curarlo. Antolina racconta ad Isaac di dovere andare da un’amica che sta per partorire. Fernando è in ansia perché ha mentito pur di coprire Gonzalo. Consuelo invece dice ad Elsa di tentare di capire perché Amancio ha deciso di tornare a Puente Viejo.

Anticipazioni venerdì 29 marzo

Gonzalo si reca da Fernando ma viene scoperto da Prudencio: l’uomo infatti inizia ad avere dei sospetti. Severo, spinto da Adela, confessa di aver perso tutte le sue imprese e di essere ormai in bancarotta. La Campuzano conforta il marito chiarendogli di non essere interessata al denaro. Gracia invece ha paura che la complicità tra Tiburcio e Catalina possa trasformarsi in qualcosa di più. Saul nota che Raimundo non ha dormito nella sua stanza e ne parla con Julieta.