Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà dal 24 al 28 giugno

L’appuntamento con la soap Il Segreto cambia questo in vista dell’estate. La sopa andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Anche questa settimana passeremo i pomeriggi in compagnia de Il Segreto e le avventure dei protagonisti della serie tv amatissima in Italia e non solo.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente davanti la tv. Vediamo le anticipazioni di questa settimana che va dal 24 al 28 giugno.

Anticipazioni lunedì 24 giugno

Angelo fidanzato Corinne Clery: chi è, età, vita privata e carriera

Angelo è stato per diverso tempo il fidanzato ci Corinne Clery con la quale è stato spesso ospite dei programmi televisivi. Angelo fidanzato Corinne Clery: chi...

Esperanza e Beltran sono stati coinvolti in un incidente d’auto e tutti iniziano le loro ricerche. Purtroppo l’autista e la bambinaia vengono trovati morti. Durante le ricerche Fernando e Prodencio trovano una grotta e pensano che forse i bambini stiano lì ma, durante le ricerche Fernando cade in un dirupo e sviene.

Anticipazioni martedì 25 giugno

Fernando dopo la caduta riprende i sensi e salva Esperanza e Beltran che erano in effetti nascosti proprio in una grotta. Intanto in paese Julieta trova il suo abito da sposa fatto a pezzi e va su tutte le furie e vuole annullare le sue nozze con Saul. Intanto Elsa decide di abbandonare il paese. Intanto Marcela e Camelia prendono la varicella e il dottore teme la diffusione del virus in paese.

Anticipazioni mercoledì 26 giugno

Saul convince Julieta a non rimandare il matrimonio per nessun motivo. Intanto Antolina si arrabbia perché scopre che Elsa lavorerà in ospedale e quindi potrebbe riacquistare la fiducia degli abitanti di Puente Viejo. Raimundo pensa di affidare a Fernando la gestione della villa ma donna Francisca si oppone.

Anticipazioni giovedì 27 giugno

Fernando si riprende dalla caduta e donna Francisca chiede perdono a tutto quello che ha fatto in passato a Maria. A pochi passi dall’altare Julieta sparisce e Saul è convinto che la ragazza non se ne sia andata di sua spontanea volontà ma che sia stata rapita. Antolina chiede ad Isaac di partire ma l’uomo le dice che deve prima portare a termine dei lavori.

Anticipazioni venerdì 28 giugno

Quello che credeva Saul era fondato: Julieta non è scappata dal loro matrimonio ma è stata rapita. La ragazza è infatti chiusa in una casa dalla quale non riesce a fuggire in nessun modo. Prudencio rivela a Fernando che Gonzalo è tornato mentre Onesimo, Paco e Meliton aspettano frenetici l’arrivo della stella cometa su Puente Viejo.