Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà dal 22 al 26 luglio

L’appuntamento con la soap Il Segreto cambia questo in vista dell’estate. La sopa andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Anche questa settimana passeremo i pomeriggi in compagnia de Il Segreto e le avventure dei protagonisti della serie tv amatissima in Italia e non solo.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente davanti la tv. Vediamo le anticipazioni di questa settimana che va dal 22 al 26 luglio.

Anticipazioni lunedì 22 luglio

Chi è Flora Canto la compagna di Enrico Brignano: età, carriera e vita privata

Ha preso il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i...

Roberto il cubano è arrivato in paese e Maria lo accoglie a braccia aperte a differenza di suo padre e di sua madre. Anacleto prega Irene di ritornare a lavorare per lui dicendole che le farà firmare tutti i suoi articoli. Finalmente il dottor Alvaro confessa ad Elsa di amarla mentre Antolina ed Isaac litigano di nuovo.

Anticipazioni martedì 23 luglio

Adela viene di nuovo ricoverata in ospedale a causa di un malore dovuto sempre alle schegge delle pallottole conficcate nel suo cervello. Elsa racconta a Dolores di tutti i debiti di Alvaro e di come ha chiesto un prestito a un usuraio per curare dei bambini malati di morbillo.

Anticipazioni mercoledì 24 luglio

Francisca vuole che Fernando allontani il cubano da Maria. Mentre è a passeggio per i boschi a raccogliere dei frutti per un dolce, Julieta viene trovata Eustaquio e Lamberto. Alvaro dice ad Elsa che in realtà, anche se la ama, ha paura ancora perché la sua ex fidanzata si è suicidata.

Anticipazioni giovedì 25 luglio

Saul sospetta che Prudencio abbia a che fare con la sparizione di Julieta. il ragazzo non ha tutti i torti dal momento che Don Berengario e Carmelo scoprono che hanno violentato la povera ragazza. Carmelo è furioso e spara Eustaquio uccidendolo. Lamberto vuole vendicarsi ma Don Berengario interviene colpendolo alle spalle e salvando Carmelo. Anche Lamberto muore.

Anticipazioni venerdì 26 luglio

Anche Elsa ha una confessione da fare ad Alvaro: la donna gli dice infatti che ha solo finto di essere povera per restare in paese e trovare un modo di smascherare Antolina. Carmelo nasconde i cadaveri dei Molero e racconta alla polizia che padre e figlio sono fuggiti. Alvaro accetta il ruolo di medico ufficiale di Puente Viejo.