Anticipazioni Il Segreto: cosa accadrà dal 17 al 21 giugno

L’appuntamento con la soap Il Segreto cambia questo in vista dell’estate. La sopa andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.40.

Anche questa settimana passeremo i pomeriggi in compagnia de Il Segreto e le avventure dei protagonisti della serie tv amatissima in Italia e non solo.

Le vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi protagonisti appassionano milioni di telespettatori che si ritrovano quotidianamente davanti la tv. Vediamo le anticipazioni di questa settimana che va dal 17 al 21 giugno.

Anticipazioni lunedì 17 giugno

Costiera Amalfitana: ambulanza bloccata nel traffico a Cetara. Caos in strada / Video

La questione viabilità e il problema traffico sono due temi purtroppo sempre attuali in  Costiera Amalfitana. Se poi sono le ambulanze a dover fare...

I rapitori dei genitori di Maria vengono uccisi da Fernando e, mentre Maria cerca di aiutare i genitori, scopre che sua madre è incinta. A Fernando appare donna Francisca: il ragazzo all’inizio crede sia un fantasma ma poi si rende conto che la donna è viva e vegeta e che è stato preso in giro da tutti.

Anticipazioni martedì 18 giugno

Dopo l’apparizione di donna Francisca Fernando capisce di essere stato preso in giro da tutti ma in particolar modo da Maria e da Gonzalo. Isacc è furioso con Elsa accusata da Antolina di averla spinta apposta dal burrone per farle perdere il bambino. Intanto Emilia ed Alfonso devono tornare a Parigi perché sonoancora ricercati dalla polizia per l’omicidio di Perez De Ayala.

Anticipazioni mercoledì 19 giugno

Finalmente donna Francisca fa la sua apparizione a Puente Viejo, prima in piazza e poi si reca in municipio da Carmelo e Severo. Qui la donna non solo afferma di essere ovviamente ancora viva ma minaccia anche una nuova guerra. Fernando non riesce a perdonare Maria per le bugie su donna Francisca mentre la stessa Maria diffonde la voce che Beltran ed Esperanza arriveranno presto a Puente Viejo.

Anticipazioni giovedì 20 giugno

Isaac si incontra con Elsa che vuole chiarire la storia dell’incidente di Antolina e il carpentiere dice di voler restare con Antolina e di essere lasciato in pace. Julieta crede che qualcuno la stia pedinando e lo racconta a Consuelo che la tranquillizza.

Anticipazioni venerdì 21 giugno

Irene riesce ad avere un lavoro in un quotidiano importante grazie ad Anacleto. Intanto donna Francisca inizia ad essere agitata ed è perseguitata da incubi. La cattiveria di Antolina ancora non è finita e, in piazza, fa finta che Elsa la aggredisca di nuovo ma questa volta Consuelo difende la povera Elsa. Julieta e Saul credono che Prudencio stia cercando far saltare le loro nozze. Infine Maria riceve la notizia che Esperanza e Beltran sono rimasti coinvolti in un incidente con l’auto.