Anticipazioni Bitter Sweet: ecco cosa accadrà dal 17 al 21 giugno

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è la nuova soap che va in onda dalla scorsa settimana su Canale 5 alle 14.45.

Bitter Sweet narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora le anticipazioni di Bitter Sweet dal 17 al 21 giugno.

Anticipazioni lunedì 17 giugno

Chi é Giulia Molino Amici: etá, lavoro, fidanzato della cantante

Giulia Molino é una delle nuove allieve del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ed é una cantante. Chi é Giulia Molino...

Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad un incidente stradale in cui hanno perso la vita i genitori di Bulut mentre il bambino è rimasto ferito. Nazli si reca proprio in ospedale per fare visita al piccolo e qui incontra Deniz. Intanto i parenti del bambino cercano di ottenere la sua custodia.

Anticipazioni martedì 18 giugno

Hakan e Demet hanno chiesto la custodia del piccolo Bulut dopo l’incidente stradale che ha portato alla morte dei suoi genitori. A Ferit questa idea però non piace e va a parlare con un avvocato per cercare di trovare una sistemazione migliore al bambino. Tarik e Fatos escono a pranzo insieme.

Anticipazioni mercoledì 19 giugno

Mentre Nazli si trova al cinema con il piccolo Bulut riceve una telefonata dalla polizia che le dice che sua sorella è stata arrestata con l’accusa di furto. Intanto Demet vuole per forza vedere il bambino per convincerlo, probabilmente, ad andare a vivere con lui. Si scopre che Hakan e Demet sono interessati al bambino solo per i soldi.

Anticipazioni giovedì 20 giugno

Asuman fotografa i documenti che ha Ferit sull’affidamento di Bulut. Ferit chiede a Tarik di andare a casa di Nazli per prendere le cose della ragazza e il ragazzo scopre che Fatos è la coinquilina di Nazli. Intanto Demet e Hakan comprano le foto dei documenti fatte di nascosto da Asuman, riuscendo così a ottenere l’affidamento provvisorio di Bulut.

Anticipazioni venerdì 21 giugno

Bulut è triste perché non voleva andare a vivere con gli zii. Nazli va a trovare il bambino nella casa degli zii che intanto chiedono alla ragazza di andare a lavorare da loro lasciando il lavoro da Ferit. Nazli decide di valutare la proposta. Accetterà o meno la proposta?