Anticipazioni Bitter Sweet di oggi venerdì 14 giugno: l’incidente

Foto da Facebook

In questa puntata Nazli confessa ad Asuman e Fatos di non trovarsi molto bene con il suo nuovo lavoro a causa del caratteraccio di Ferit che le rende la vita difficile.Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet giovedì 13 giugno

Marco Maddaloni: chi è, età, figli, moglie, vita privata e carriera

Marco Maddaloni grazie alla sua generosità e alla sua simpatia è riuscito a conquistare la vittoria di questa edizione dell'Isola dei famosi.Sin dall'inizio della...

In questa puntata Nazli confessa ad Asuman e Fatos di non trovarsi molto bene con il suo nuovo lavoro a causa del caratteraccio di Ferit che le rende la vita difficile. Inoltre la ragazza confida alla sorella e all’amica di uscire con Deniz che intanto telefona a Ferit per dirgli che si è innamorato della ragazza che vedrà la sera stessa. Ovviamente la ragazza è Nazli. Bulut intanto è felice a casa sua ci sarà suo zio Ferit con Demir e Nazli. Proprio in questa occasione che Nazli scopre che lo zio di Bulut è proprio Ferit.

Anticipazione Bitter Sweet venerdì 14 giugno

In questa puntata scopriamo che la holding di Ferit vince la gara d’appalto e, per l’ennesima volta, Hakan è costretto a ritirarsi. Nazli, Fatos e Asuman si recano nel locale in cui canta Alya e lì vi trovano anche Engin e Ferit. Durante la serata Feriti riceve una telefonata che lo fa correre improvvisamente in ospedale: Demir e Zeynep sono morti in un incidente stradale mentre il piccolo Bulut è rimasto ferito gravemente. Per il bene del piccolo Bulut Nazli e Ferit decidono di andare a vivere tutti insieme.