Anticipazioni Bitter Sweet di oggi ogiovedì 4 luglio: la battaglia legale

Engin e Fatos hanno dei problemi mentre Nazli e Ferit fanno finta di non capire che si stanno innamorando. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet mercoledì 3 luglio

Chi è Antonia Dell’Atte: età, figli, marito, vita privata, lavoro e carriera

Antonia Dell'Atte è un'ex modella e un personaggio televisivo molto amato e conosciuto in particolare negli anni '80 e '90. Grazie alla sua bellezza e al...

Nazli desidera a tutti i costi di partecipare ad una lazione di uno chef iraniano molto conosciuto ed apprezzato. Deniz fa di tutto per conquistare Alya, anche comprare il locale dove canta, ma la ragazza proprio non ricambia i suoi sentimenti. Anche Engin e Fatos hanno dei problemi mentre Nazli e Ferit fanno finta di non capire che si stanno innamorando.

Anticipazione Bitter Sweet giovedì 4 luglio

In questo episodio assisteremo alla “battaglia” legale per l’affidamento di Bulut dal momento che il giudice ha preso una decisione. Intanto Fatos ha perso il lavoro e Deniz la assume al suo locale. Hakan ingaggia una donna affinché vada a letto con Ferit e lo incastri ma la donna svela all’uomo di piani di Hakan.