Anticipazioni Bitter Sweet di oggi mercoledì 19 giugno: l’arresto

Hakan e Demet hanno chiesto la custodia del piccolo Bulut dopo l’incidente stradale che ha portato alla morte dei suoi genitori. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet martedì 18 giugno

Brigitte Nielsen: chi è, età, figli, marito, vita privata e carriera della showgirl

E' stata un'icona un simbolo della televisione italiana degli anni '80 e '90, parliamo di Brigitte Nielsen. Brigitte Nielsen: chi è, età, figli, marito, vita privata...

Come abbiamo visto nella puntata di ieri, Hakan e Demet hanno chiesto la custodia del piccolo Bulut dopo l’incidente stradale che ha portato alla morte dei suoi genitori. A Ferit questa idea però non piace e va a parlare con un avvocato per cercare di trovare una sistemazione migliore al bambino. Tarik e Fatos escono a pranzo insieme.

Anticipazione Bitter Sweet mercoledì 19 giugno

Mentre Nazli si trova al cinema con il piccolo Bulut riceve una telefonata dalla polizia che le dice che sua sorella è stata arrestata con l’accusa di furto. Intanto Demet vuole per forza vedere il bambino per convincerlo, probabilmente, ad andare a vivere con lui. Si scopre che Hakan e Demet sono interessati al bambino solo per i soldi.