Anticipazioni Bitter Sweet di oggi mercoledì 13 giugno: la scoperta di Nazli

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Nazli ha scoperto che alla festa giapponese ci sarà anche Ferit che è uno dei soci d’affari del signor Nakatami.Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet mercoledì 12 giugno

Elezioni Regionali: ecco tutti i voti ottenuti dai candidati in provincia di Salerno

E' Franco Picarone il candidato alle elezioni regionali che ha ottenuto il maggior numero di voti in provincia di Salerno.Di seguito lo schema completo:PARTITO DEMOCRATICOPICARONE FRANCESCO...

In città ad Istanbul si celebrerà una festa per gli accordi tra Turchia e Giappone. Sarà un evento molto importante e Nazli vi deve partecipare (così afferma la sua insegnante) per fare pratica con il giapponese dal momento che il suo sogno è proprio quello di aprire un ristorante giapponese. La ragazza però non sa che alla festa ci sarà anche Ferit che è uno dei soci d’affari del signor Nakatami.

Anticipazione Bitter Sweet giovedì 13 giugno

In questa puntata Nazli confessa ad Asuman e Fatos di non trovarsi molto bene con il suo nuovo lavoro a causa del caratteraccio di Ferit che le rende la vita difficile. Inoltre la ragazza confida alla sorella e all’amica di uscire con Deniz che intanto telefona a Ferit per dirgli che si è innamorato della ragazza che vedrà la sera stessa. Ovviamente la ragazza è Nazli. Bulut intanto è felice a casa sua ci sarà suo zio Ferit con Demir e Nazli. Proprio in questa occasione che Nazli scopre che lo zio di Bulut è proprio Ferit.