Anticipazioni Bitter Sweet di oggi mercoledì 13 giugno: la scoperta di Nazli

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Nazli ha scoperto che alla festa giapponese ci sarà anche Ferit che è uno dei soci d’affari del signor Nakatami.Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet mercoledì 12 giugno

Ravello: venerdì sarà presentato il progetto “Il Museo Fuori dal Museo. Il Museo in...

Venerdì 6 dicembre sarà presentato a Ravello il progetto "Il Museo Fuori dal Museo. Il Museo in 4 tempi".L’obiettivo è quello di dedicarsi alle nuove generazioni e...

In città ad Istanbul si celebrerà una festa per gli accordi tra Turchia e Giappone. Sarà un evento molto importante e Nazli vi deve partecipare (così afferma la sua insegnante) per fare pratica con il giapponese dal momento che il suo sogno è proprio quello di aprire un ristorante giapponese. La ragazza però non sa che alla festa ci sarà anche Ferit che è uno dei soci d’affari del signor Nakatami.

Anticipazione Bitter Sweet giovedì 13 giugno

In questa puntata Nazli confessa ad Asuman e Fatos di non trovarsi molto bene con il suo nuovo lavoro a causa del caratteraccio di Ferit che le rende la vita difficile. Inoltre la ragazza confida alla sorella e all’amica di uscire con Deniz che intanto telefona a Ferit per dirgli che si è innamorato della ragazza che vedrà la sera stessa. Ovviamente la ragazza è Nazli. Bulut intanto è felice a casa sua ci sarà suo zio Ferit con Demir e Nazli. Proprio in questa occasione che Nazli scopre che lo zio di Bulut è proprio Ferit.