Anticipazioni Bitter Sweet di oggi martedì 25 giugno: Nazli si sente male

Foto pagina Facebook Bitter Sweet - Ingredienti d'Amore

Nazli scopre che è stata proprio sua sorella Asuman a scattare le foto dei documenti per l’affidamento di Bulut. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet lunedì 24 giugno

Dal “Ruggi” di Salerno la foto virale di due medici sfiniti dopo una notte...

E' diventata virale in pochissimo tempo la foto di due medici dell'ospedale "Ruggi" di Aragona di Salerno dopo una notte di lavoro. A riportare...

Ferit crede fermamente che Hakan e Demet vogliono la custodia di Bulut solo per avere delle facilitazioni ed agevolazioni per quanto riguarda la holding di famiglia. Intanto Nazli scopre che è stata proprio sua sorella Asuman a scattare le foto dei documenti per l’affidamento di Bulut. Per evitare di perdere la fiducia di Ferit però la ragazza non gli svela che è stata proprio sua sorella.

Anticipazione Bitter Sweet martedì 25 giugno

Mentre Ferit sta ancora cercando di capire chi ha fotografato i documenti dell’affidamento di Bulut, il bambino finisce di nuovo in ospedale perché si è fatto male giocando. Intanto Nazli ha uno svenimento per la questione dei documenti e, quando si riprende si viene a scoprire che dalle foto è possibile risalire al cellulare che le ha scattate.