Anticipazioni Bitter Sweet di oggi lunedì 8 luglio: una notte d’amore

Foto da Facebook

Durante l’udienza per l’affidamento di Bulut il bambino dice al giudice di voler vivere con lo zio Ferit e Nazli. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet venerdì 5 luglio

Elezioni comunali Pagani: il sindaco sarà deciso al ballottaggio. I risultati definitivi

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Pagani sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo allora...

Durante l’udienza per l’affidamento di Bulut il bambino dice al giudice di voler vivere con lo zio Ferit e Nazli. Demet però ha messo su un bel piano per avere l’affidamento del bambino dal momento che ha scattato delle foto a Ferit con la donna che aveva fatto ingaggiare da Hakan. In questo modo l’avvocato di Demet dimostra che Ferit porta avanti due relazioni, cosa non molto leale per assicurare al bambino una vita stabile.

Anticipazione Bitter Sweet lunedì 8 luglio

Nazli è arrabbiatissima con sua sorella perché, a causa delle foto scattate a dei documenti, Ferit non potrà avere l’affidamento di Bulut. Nazli vuole dire tutto a Ferit ma passa una notte nella villa con lui e al mattino ha paura di deludere troppo il ragazzo. Intanto Blulut fugge da casa dello zio…