Anticipazioni Bitter Sweet di oggi lunedì 24 giugno: la scoperta di Nazli

Nazli va a trovare il bambino nella casa degli zii che intanto chiedono alla ragazza di andare a lavorare da loro lasciando il lavoro da Ferit. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet venerdì 21 giugno

Dwyane Wade a Capri: la star dell’NBA all’Anema e Core con la moglie

L'ex cestista dell'Nba Dwyane Wade e sua moglie Gabrielle Union si sono divertiti per tutta la notte alla Taverna Anema e core di Capri.Lo...

Bulut è triste perché non voleva andare a vivere con gli zii. Nazli va a trovare il bambino nella casa degli zii che intanto chiedono alla ragazza di andare a lavorare da loro lasciando il lavoro da Ferit. Nazli decide di valutare la proposta. Accetterà o meno la proposta?

Anticipazione Bitter Sweet lunedì 24 giugno

Ferit crede fermamente che Hakan e Demet vogliono la custodia di Bulut solo per avere delle facilitazioni ed agevolazioni per quanto riguarda la holding di famiglia. Intanto Nazli scopre che è stata proprio sua sorella Asuman a scattare le foto dei documenti per l’affidamento di Bulut. Per evitare di perdere la fiducia di Ferit però la ragazza non gli svela che è stata proprio sua sorella.