Anticipazioni Bitter Sweet di oggi lunedì 1 luglio: la verità sull’incidente

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Ferit mostra a Deniz la macchina dove i genitori di Bulut hanno fatto incidente. Hakan quando scopre che c’è la macchina dell’incidente si arrabbia molto perché teme che si possa scoprire la verità sull’incidente… Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet venerdì 28 giugno

Chi è Flaminia Morandi: età, lavoro e carriera ex moglie di Maurizio Costanzo

Il nome di Flamiania Morandi è strettamente legato a quello Maurizio Costanzo visto che per diverso tempo sono stati sposati.Lei quando iniziò la loro love...

Mentre i nostri protagonisti tornano a casa a Deniz arriva una telefonata in cui viene a sapere che Alya si è ubriacata e quindi decidono di raggiungerla. Il giorno dopo Ferit mostra a Deniz la macchina dove i genitori di Bulut hanno fatto incidente. Hakan quando scopre che c’è la macchina dell’incidente si arrabbia molto perché teme che si possa scoprire la verità sull’incidente…

Anticipazione Bitter Sweet lunedì 1 luglio

Hakan ha fatto manomettere l’auto che ha ucciso Demir e Zeynep e che ha reso orfano il piccolo Bulut. L’uomo comanda a Resul di far sparire qualsiasi prova che dimostri che dietro l’incidente ci sia il suo zampino. Ferit prende l’influenza e non riuscirà ad andare al concerto di Alya e Nazli si offre di restare a casa con lui per curarlo. Fatos resta invece bloccato in ascensore con Engin.