Anticipazioni Bitter Sweet di oggi giovedì 11 luglio: a Nazli piace Deniz?

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Nazli cerca in tutti i modi di stare lontano da Ferit e di non parlare di quello che è accaduto durante la notte. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet mercoledí 10 luglio

E’ morto Andrea Camilleri: lo scrittore padre di Montalbano si è spento stamattina

Dopo settimane di ricovero in ospedale Andrea Camilleri non ce l'ha fatta. Lo scrittore 93enne papà di Montalbano è morto quest'oggi a Roma all'ospedale...

Nazli cerca in tutti i modi di stare lontano da Ferit e di non parlare di quello che è accaduto durante la notte. Hakan e Deniz parlano dei loro sentimenti dopo essersi incontrati per caso in un ristorante…

Anticipazione Bitter Sweet giovedì 11 luglio

Ferit prova in tutti i modi a parlare con Nazli di tutto quello che è accaduto tra di loro la famosa notte nella villa ma la ragazza continua a scappare. Intanto Nazli è affascinata da un lato del carattere di Deniz che non conosceva. Mentre si trova al loca Alya vuole rivelare tutti i segreti dei suoi amici ma è fermata da Fatos.