Anticipazioni Bitter Sweet di oggi 11 giugno: il furto

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Nazli inizia proprio come cuoca personale per passare poi a collaboratrice domestica; in casa conosce il nipote del suo capo, un bambino tutto pepe che cambierà le loro vite. Cosa accadrà oggi a Bitter Sweet?

La nuova soap la nuova soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore andrà per ora in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5 e narra le avventure di Nazli, interpretata dalla stessa attrice che nel 2016 interpretò Cherry Season.

Vediamo allora di cosa parla la soap e le anticipazioni  puntata in onda oggi su Canale 5 alle 14.45

Riassunto Bitter Sweet lunedi 10 giugno

Naufragio tra Punta Campanella e Capri: salvati a largo due bambini e tre adulti

Naufragio tra Punta Campanella e Capria di un'imbarcazione lunga nove metri. A bordo 5 persone di cui 2 bambini, che sono stati salvati dall'intervento degli uomini della...

Nazli è una giovane ragazza che ha studiato per diventare chef e di aprire un ristorante giapponese. La sua condizione economica però per il momento non le permette di inseguire il suo sogno. Nazli inoltre vive con la sorella Asuman e l’amica Fatoshma non ne può più di questa convivenza. Per sua fortuna trova un lavoro dal famoso manager Ferit, famoso per far fuggire tutti i suoi cuochi. Nazli inizia proprio come cuoca personale per passare poi a collaboratrice domestica; in casa conosce il nipote del suo capo, un bambino tutto pepe che cambierà le loro vite.

Anticipazione Bitter Sweet martedì 11 giugno

La serata tra Nazli, Ferit e il piccolo Bulut sembra procedere per il meglio. C’è grande armonia e Nazli pensa che in fin dei conti, questo lavoretto per guadagnare qualche soldo – in vista del suo sogno dell’apertura del suo ristorante giapponese – si sta rivelando inaspettatamente piacevole, tanto che sua sorella e la sua amica insinuano storie d’amore tra lei e Ferit. Purtroppo però qualcosa non va! Asuman, sua sorella nonché coinquilina, si intrufola a casa di Ferit e trafuga qualcosa dalla sua camera.