Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà dal 24 al 28 giugno

Dal lunedì al venerdì continuano gli appuntamenti ad ora di pranzo con Beautiful, la soap che va in onda dal 23 marzo 1987 ed è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo insieme le anticipazioni di questa settimana della soap Beautiful riguardo le puntate che andranno in onda da lunedì 24 al 28 giugno alle 13.40 su Canale 5:

Anticipazioni lunedì 24 giugno

Chi è Sevmi Fernando: età, razzismo e fidanzato terza classificata Miss Italia

Sevmi Fernando si è fatta conoscere per la sua partecipazione all'ultima edizione di Miss Italia, dove si è classificata al terzo posto.La sua partecipazione al...

Con l’inizio della nuova settimana vedremo ancora i problemi legati all’affidamento esclusivo di Katie del figlio Will dal momento che Bill, il padre del bambino, è del tutto assente nella vita di quest’ultimo. Ad aiutare Katie scende in campo Thorne.

Anticipazioni martedì 25 giugno

Mentre Liam è corso a casa di Steffy perché la piccola Kelly ha la febbre alta, Hope ha avuto un malore. Steffy ha confessato intanto a Liam di provare ancora qualcosa per lui. Questa confessione cambierà le cose tra i due? Hope intanto viene portata dal medico che, durante l’ecografia, non riesce a sentire il battito del cuore del bambino che porta in grembo.

Anticipazioni mercoledì 26 giugno

Per fortuna, dopo un inziale momento di panico, il dottore riesce a sentire il battito del bambino che Hope porta in grembo. La gravidanza della donna dunque non ha complicazioni e anche il bambino che darà alla luce sta bene. Intanto Katie si è convinta a chiedere la custodia esclusiva di Will.

Anticipazioni giovedì 27 giugno

Mentre Katie ha deciso di chiedere la custodia totale del bambino e Hope ha scoperto che la sua gravidanza procede bene nonostante il malore che l’ha colpita, in azienda Ridge annuncia ai dirigenti della Forrester Creation che deve fare dei tagli aziendali. L’uomo dovrà scegliere se eliminare la  “Hope for the future” di Hope “Intimates” di Steffy.

Anticipazioni venerdì 28 giugno

A causa di alcuni tagli Ridge è in crisi e non sa proprio quale linea di produzione debba mandare via tra “Hope for the future” di Hope e “Intimates” di Steffy. L’uomo ha una lite con Brooke perché la donna ha paura che venga tolta proprio la linea di sua figlia Hope.