Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà dal 20 al 25 maggio

Non si fermano nemmeno per un giorno su Canale 5 gli appuntamenti ad ora di pranzo con Beautiful, la soap che va in onda dal 23 marzo 1987 ed è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo insieme le anticipazioni di questa settimana della soap Beautiful riguardo le puntate che andranno in onda da lunedì 20 a sabato 25 maggio alle 13.40 su Canale 5:

Anticipazioni lunedì 20 maggio

Damino Er Faina e Sharon stanno insieme? Ecco cos’è successo

Damiano Er Faina e Sharon sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Damino Er Faina e Sharon stanno insieme? Ecco cos'è successo Damiano Coccia detto Er Faina è...

Thorne non può che constatare il grande successo ottenuto da Zoe alla sfilata della Forrester e per questo motivo decide di offrire un lavoro alla modella.

Anticipazioni martedì 21 maggio

Steffy affronta Liam e Hope e, lasciando entrambi sconvolti, li informa di volersi “ritirare” dalla competizione e consegna a Hope l’anello di Liam.

Anticipazioni mercoledì 22 maggio

Steffy ribadisce a Liam di essere certa della decisione presa. Thorne conferma che Zoe diventerà presto un membro dello staff Forrester ed Emma decide di affrontare la sua rivale.

Anticipazioni giovedì 23 maggio

Liam è consapevole di dover riconquistare la fiducia di Hope e cerca di rassicurarla in ogni modo.

Anticipazioni venerdì 24 maggio

Hope, rassicurata dalle parole di Liam, accetta finalmente di sposarlo. Bill resta sorpreso dalla inaspettata visita del figlio.

Anticipazioni sabato 25 maggio

Lo Spencer senior sa di non avere alcuna scusa per quanto ha fatto: ha distrutto la famiglia di Liam. Ridge domanda a Steffy se è veramente disposta a rinunciare a Liam, e lei conferma.