Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà dal 17 al 21 giugno

Non si fermano nemmeno per un giorno su Canale 5 gli appuntamenti ad ora di pranzo con Beautiful, la soap che va in onda dal 23 marzo 1987 ed è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo insieme le anticipazioni di questa settimana della soap Beautiful riguardo le puntate che andranno in onda da lunedì 17 al 22 giugno alle 13.40 su Canale 5:

Anticipazioni lunedì 17 giugno

Belen e Cecilia Rodriguez in Costiera: le due sorelle in vacanza a Maiori /...

Ci sono anche Belen e sua sorella Cecilia in vacanza in Costiera Amalfitana in questa estate particolare a livello turistico per l'emergenza Covid.Le due...

Bill si è sentito attaccato dai Forrester e dalla moglie perché passa troppo poco tempo con suo figlio Will e la donna vorrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino data l’assenza continua del padre. Thorne riferisce a Carter le sue perplessità su Bill e sul fatto che l’uomo andrebbe fermato.

Anticipazioni martedì 18 giugno

In azienda, alla Forrester Creation, c’è grande fermento e Thorne, Hope e Liam si stanno scambiando le idee sulla nuova collezione. Durante la riunione Steffy viene informata del fatto che la piccola Kelly ha la febbre alta e quindi scappa a casa seguita da Liam.

Anticipazioni mercoledì 19 giugno

Katie ha ormai deciso di ottenere la custodia esclusiva del figlio Will da momento che Bill non è un buon padre e non sta mai con il bambino. Thorne, Ridge, Quinn e Brooke discutono della decisione di Katie. Proprio nel mentre di queste discussioni Bill va a casa di Katie proprio per far visita al piccolo Will.

Anticipazioni giovedì 20 giugno

Quando Bill si reca a casa di Katie per vedere suo figlio Will, la sua ex moglie lo informa del fatto che ha deciso di chiedere la custodia esclusiva del bambino dal momento che Will inizia a mostrare i primi segni di sofferenza per la situazione del padre sempre assente.

Anticipazioni venerdì 21 giugno

Dopo che Katie gli ha riferito di volere la custodia esclusiva del figlio Will, Bill inizia ad infuriarsi e non accetta questa situazione. Intanto Liam raggiunge Steffy a casa dal momento che la piccola Kelly ha la febbre alta e qui la donna gli riferisce di provare ancora qualcosa di forte nei suoi confronti. Intanto Hope si sente improvvisamente male.