Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà dal 15 al 20 aprile

Beautiful va in onda dal 23 marzo 1987 ed è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo insieme le anticipazioni di questa settimana della soap Beautiful riguardo le puntate che andranno in onda da lunedì 15 a sabato 20 aprile alle 13.40 su Canale 5:

Anticipazioni lunedì 15 aprile

Don Matteo 11: anticipazioni, trama e attori oggi 18 Luglio in onda su Rai...

Su Rai 1 saranno proposte nuovamente le avventure di Don Matteo e del maresciallo Cecchini.In questo caso saranno riproposte gli episodi dell’undicesima stagione della fiction che...

Hope scopre di aspettare un figlio da Liam, notizia che la lascia scioccata ma che la rende anche molto felice. Brooke intanto cerca di tranquillizzarla dicendole che Liam non è ancora convolato a nozze con Steffy.

Anticipazioni martedì 16 aprile

In occasione dei fuochi d’artificio, Hope prende coraggio e rivela a Liam di aspettare un figlio da lui. Lo Spencer ovviamente rimane senza parole.

Anticipazioni mercoledì 17 aprile

Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con gioia, ma anche con estrema preoccupazione. L’uomo infatto non sa come dirlo a Steffy, già impegnata nei preparativi del loro matrimonio.

Anticipazioni giovedì 18 aprile

Liam, scoperta la gravidanza di Hope, ci tiene comunque a far sapere alla ragazza che è molto felice della notizia. La ragazza però va oltre e gli chiede una vita insieme.

Anticipazioni venerdì 19 aprile

Liam non sa come rispondere ed è consapevole di doverne prima parlare con Steffy che, ancora ignara di tutto, vorrebbe sposare Liam prima che Bill torni a minacciarla.

Anticipazioni sabato 20 aprile

Steffy vuole sposare Liam più in fretta possibile. La sua reazione alla notizia sarà davvero inaspettata. Hope dà un’altra occasione ad Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per lo show.