Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà dal 13 al 18 maggio

Continuano su Canale 5 gli appuntamenti ad ora di pranzo con Beautiful, la soap che va in onda dal 23 marzo 1987 ed è trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Vediamo insieme le anticipazioni di questa settimana della soap Beautiful riguardo le puntate che andranno in onda da lunedì 13 a sabato 18 maggio alle 13.40 su Canale 5:

Anticipazioni lunedì 13 maggio

Tiramisù alle Fragole: la Ricetta del Dolce Made in Campania

Vi piace il tiramisù? Se non siete troppo legati alla classica ricetta, potete preparare il tiramisù alle fragole.E' una variante ovviamente del tiramisù tradizionale,...

Ridge litiga con Hope per la sua gravidanza. A prendere le sue difese ci pensa Brooke. Ma Ridge continua a non accettare l’idea che Steffy possa convolare a nozze proprio con Bill e cerca di impedire questo matrimonio.

Anticipazioni martedì 14 maggio

Bill è soddisfatto per il suo imminente matrimonio e intende festeggiare. Liam, intanto, inizia a convincersi del fatto che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e così cerca consolazione in Hope.

Anticipazioni mercoledì 15 maggio

Ridge tenta in tutti i modi di far ragionare Steffy e le consiglia di ripensarci. Il Forrester cerca di convincere la figlia a non cadere nell’ennesima trappola del capo della Spencer Publications. Nonostante tutto Steffy continua a mostrarsi convinta della sua decisione.

Anticipazioni giovedì 16 maggio

Brooke è sicura del fatto che Steffy non voglia diventare la moglie di Bill. Quest’ultimo manda un autista a Steffy che viene portata a casa dello Spencer. Qui Bill tenta di convincerla a sposarlo subito.

Anticipazioni venerdì 17 maggio

Bill propone di nuovo a Steffy di convolare immediatamente a nozze. Brooke è molto felice di vedere Liam insieme a Hope sebbene sia fortemente dispiaciuta per la figlia di Ridge.

Anticipazioni sabato 18 maggio

Steffy stupisce nuovamente tutti quando declina l’ultima proposta di matrimonio di Bill. Quest’ultimo, nonostante il fatto che sia rammaricato, concede comunque le sue azioni della Forrester alla giovane.