Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 5 luglio: Hope è molto arrabbiata

Foto Facebook beautiful soap

La decisione di Ridge di finanziare la linea Intimates di Steffy non mette in disappunto solo Hope ma anche Brooke. Cosa succederà oggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Oroscopo Paolo Fox di oggi Lunedì 21 settembre: segno per segno

Siamo entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful giovedì 4 luglio

La decisione di Ridge di finanziare la linea Intimates di Steffy non mette in disappunto solo Hope ma anche Brooke. Ridge e Brooke hanno così uno scontro in cui la donna e moglie gli dice che sta solo cercando di accontentare Staffy senza guardare agli affari.

Anticipazione Beautiful venerdì 5 luglio

Sally ha deciso di schierarsi con Steffy e cercare così di entrare nel suo staff. Intanto Hope non riesce proprio a digerire la scelta a favore della sorellastra e si sfoga con sua madre Brooke.