Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 24 maggio: padre e figlio

Foto Facebook beautiful soap

Cosa succederàoggi durante una nuova puntata di Beautiful, la soap americana più famosa e longeva di sempre?

La soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent’anni su Canale 5 dal momento che è la più longeva e seguita al mondo.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile.

Chi è Pago Temptation Island Vip. Età e lavoro fidanzato Serena Enardu

E' iniziata la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra i protagonisti ci sono Pago e la fidanzata Serena Enardu.Questa edizione del programma che viaggia nei...

Vediamo il riassunto della puntata di ieri e le anticipazioni di quella di oggi per non perderci nemmeno un pezzo della complicatissima e intrigante trama della soap.

Riassunto Beautiful giovedì 23 maggio

Il triangolo amoroso tra Hope, Steffy e Lism sembra non avere una fine. Il ragazzo dice ad Hope che è l’unica donna della sua vita e che deve mettersi al dito l’anello che era di Steffy e le dice che il loro amore non avrà mai una fine. Forse è la volta buona che i due si sposino dato che la prima volta Hope ha lasciato Liam sull’altare.

Anticipazione Beautiful venerdì 24 maggio

Forse é giunta l’ora che Zoe abbia il giusto riconoscimento per il suo lavoro e Xander lo propone a Hope che intanto gli dice che sposerá Liam. Intanto Liam va da suo padre Bill per chiarire definitivamente la situazione di Steffy. La ragazza infatti è stata incredibilmente fidanzata con il figlio ma anche con il padre! Dure le accuse di Liam dei confronti del padre, accusato di aver rovinato la vita di tutti e gli dice che è ora che trovi una donna della sua etá e non solo donne molto più piccole di lui. Bill sembra essere realmente dispiaciuto di tutta questa situazione ed ammette che quello che prova a per Steffy non era amore ma una vera e propria ossessione. Infine il magnate chiede perdono a suo figlio.